martedì 21 febbraio 2012

CHE BELLO CUCINAR.....

Buongiorno a tutti... e' iniziata  una nuova giornata...la mia piccolina dorme e io ne approfitto che scrivere un po'...mamma che sonno ..ma va bene non ci pensiamo mi lavo la faccia e si comincia... vorrei farvi una domanda...anche voi come me pensa gia a cosa cucinare per pranzo ai propri angioletti? io si non sono una super mamma e allora vado subito a sbirciare qualche ricettina e ve la pubblico..mi raccomando pero' fatemi sapere se l'avete provata...


TITOLO: FRITTATA AL FORNO CON SPINACI


INGREDIENTI : 80 gr di spinaci..1 uovo...1 cucchiaino di olio(scusate ho dimenticato di scrivere di oliva se la legge Vissani che non ho scritto il tipo di olio mi denuncia)...1 cucchiaino di parmigiano

COME CUCINARE:  Lavare gli spinaci(mi raccomando lavateli ) e puliteli e che diamine vi devo dire tutto?cuoceteli a vapore per 10 minuti mi raccomando 10 nemmeno 11...10 categorico...sbattete l'uovo e unitelo agli spinaci all'olio e al parmigiano...riempire una terrina(meno male che che mi dice di metterla in una terrina io pensavo di versarla direttamente nel forno...e cuocerla per 10 minuti a 200 gradi....buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....