lunedì 27 febbraio 2012

FINITA LA FESTA.........

buonaseraaaaaa.....scusate il  piccolo ritardo ..volevo farvi sapere che la festa di compleanno per Emma e' stata   super bella....(modestia a parte)..dopo aver  ritirato la torta(fatta da "PENTOLE DI CRISTALLO") gonfiato i  palloncini...e apparecchiato la casa di punto in bianco, sono arrivati gli ospiti...la festa e' iniziata senza la protagonista....crollata dal sonno alle ore 16e00....eravamo solo in TRENTACINQUE,ad aspettare Emma che si svegliasse....ma la piccola peste non si e' fatta aspettare molto...si e' comportata bene....le mie collane di caramelle hanno fatto furore...e dopo aver acceso e spento la candelina circa 100 volte,abbiamo deciso di tagliare la torta.....nella casa si e' alzato un boato...sembrava di essere allo stadio...CHE BUONA LA TORTA E CHE BELLA....(per verficare l'autenticita' delle mie parole sulla torta dovete aspettare qualche giorno...e poi potrete vedere le foto) MA CHI L'HA FATTA...E PERCHE' E COME E QUANDO ? e basta ho detto io .....alla fine e' andato tutto bene... i miei ospiti sono andati via contenti ed io soddisfatta per la riuscita della festa.... VI VOGLIO BENE.....BUONANOTTE A TUTTI...UN BACIO AI VOSTRI PICCOLI ANGIOLETTI......

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....