giovedì 15 marzo 2012

viva la verdura!!!!

ciao a tutti.... oggi ho fatto  la spesa...ho scoperto una verdura che si chiama la barba del frate... per me sconosciuta fino a qualche giorno fa.... e bene mi hanno detto che e' un'ottima verdura ricca di sali minerali ed e' povera di calorie... volete qualche ricettina ? io oggi me la mangio all'insalata....ecco come procedo... privo la verdura delle radici...la lavo.... faccio bollire l'erbetta e poi la passo sotto l'acqua fredda.... un po' di limone e buon appetitohttp://buonacucina.wordpress.com/2009/04/27/la-barba-dei-frati/

2 commenti:

  1. E' proprio un " buon Appetito" è una deliziosa verdura primaverile dagli effetti benefici per l'organismo. In questa stagione ne faccio delle vere e proprie scorpacciate :-)

    RispondiElimina
  2. ciao ho scoperto il tuo blog curiosando qua e la.... e vedendo che hai messo delle belle ricettine ne ho approfittato a pubblicare il tuo link.....buona giornata

    RispondiElimina

dimmi la tua.....