martedì 19 giugno 2012

che dolcezza

su facebook potrete trov are indirizzo del negozio 
In quel di Albenga nel centro storico c'e un angolo che io definisco di Paradiso..... una piccola bottega dove si producono Muffin & cake.....ragazzi che meraviglia....la scorsa settimana ho passato con la mia famiglia qualche giorno al mare, abbiamo visitato il centro storico di Albenga e tra i viottoli ho scoperto questo meraviglioso negozio....la proprietaria una ragazza inglese che da circa due anni ha avuto la bellissima idea di creare questi dolcini...ha messo la sua esperienza di pasticceria creando questo paese dei balocchi....appena ho aperto la porta del negozio un gradevolissimo profumo mi ha avvolto e riempito il naso e gli occhi di dolcezza....ragazzi se passate da quelle parti vi consiglio di andare ad assaporare quelle meraviglie di dolci...

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....