lunedì 2 luglio 2012

la carne con la cipolla

questa e' la mia prima volta,la prima volta che preparo questo piatto,facilissimo direi,grazie anche all'aiuto di mia cognata Nunzia sempre molto disponibile,il piatto potrebbe definirsi estivo perche' conservato in frigo e gustato seduti in un bel terrazzo con una tavola ben imbandita e con simpatici commensali a farvi compagnia.... volete provare a farla?............ allora prendete della fesa di tacchino panatela e friggetela, poi tagliate della cipolla io ne ho tagliate due aggiungetele all'olio di semi e friggetela insieme all'aceto bianco la salvia e un bicchiere di vino bianco se piace piu' forte oppure piu' delicato con dell'acqua,io ho aggiunto l'acqua..........una decina di minuti ed il gioco e' fatto...........(dimenticavo la carne dovete tagliarla a pezzettoni ) ponetela in un contenitore e versategli la cipolla,ma lo sapete che e' veramente BUONA?

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....