venerdì 8 marzo 2013

Le polpettine di Emma !!!!!

buongiorno a tutti , lo devo ammettere dopo il periodo delle pappe e poi quello dello svezzamento , e' arrivato la grande domanda "ed ora cosa preparo da mangiare alla mia bimba ? " il panico ha invaso la mia casa compreso mio marito ( santo uomo )..... e così ho incominciato a fare mille esperimenti..... ed oggi ho imparato a fare le polpettine di fesa di tacchino , ricetta semplicissima e molto saporita.... allora prendete carta e penna ..... macinato di fesa di tacchino , tanto parmiggiano ,un'ovetto fresco fresco , sale un pizzico latte una tazzina , un pochino di sale......preparate il brodo di carne o vegetale.... in una padellina fate rosolare un po' di cipolla mettete le polpettine e finite la cottura con il brodo.....buon appetito piccolini!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....