lunedì 21 maggio 2012

che profumino

ciao ! oggi mi sento frizzante..... Emma dorme...e io sto gia pensando cosa mettere in pentola questa sera....faccio lo spezzatino con le patate visto il tempaccio,non sono banale e che mi riesce bene farlo,e allora, vi spiego come lo cucino.......ho acquistato dello spezzatino di vitello,lo preferisco agli altri perche' tenero...soffriggo la cipolla e aggiungo lo spezzatino,un bicchiere di vino bianco che diluisco con  acqua a mio marito non piace che sa di vino,un dado per dare il gusto,faccio cuocere circa due tre ore,tanto sono a casa il tempo non mi manca,a fuoco lento....quando mi rendo conto che la cottura e' quasi ultimata aggiungo le patate.Provate a farlo e' semplice economico e buono......BUON APPETITO.....

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....