venerdì 1 giugno 2012

ricettina

Anche questa giornata e' passata, oggi ,i sono presa un po' di tempo per me,trucco e parrucco,sono una nuova mamma,ogni tanto  hai bisogno di staccare , Sandro mio marito,e' stato con Emma e io mi sono rilassata.....Per finire la giornata ho preparato un risottino che a me piace molto.....risotto con la salsiccia, vi spigo come l'ho preparo io.......soffriggo la salsiccia ,io lo faccio con la salsiccia normale,metto anche un po' di cipolla, aggiungo il riso e sfuno con il vino bianco,cinque minuti il tempo che si tosta un po' il riso e comincio a mantecare   il brodo,fino alla sua cottura.....dimenticavo la quantita' di riso e' calcolata a pugnetti,cioe' un pugno a persona,per le amiche : "il pugno no ta i ren" e come dice mia cognata uno per la pentola.......vi garantisco che il mio risotto e' piaciuto moltissimo......BUON APPETITO

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua.....